CAOS PARCHEGGI IN VIA DALMAZIA ANCHE NELLE COMUNICAZIONI AFFISSE SUI CARTELLI…. SÌ FINO AL 9 maggio NO ANTICIPIAMO ALLE 18 DEL 8 maggio

mercoledì 08 Maggio 2019


CAOS PARCHEGGI IN VIA DALMAZIA ANCHE NELLE COMUNICAZIONI AFFISSE SUI CARTELLI….  SÌ FINO AL 9 maggio NO ANTICIPIAMO ALLE 18 DEL 8 maggio

CAOS PARCHEGGI IN VIA DALMAZIA ANCHE NELLE COMUNICAZIONI AFFISSE SUI CARTELLI…. 
SÌ FINO AL 9 maggio NO ANTICIPIAMO ALLE 18 DEL 8 maggio

RESOCONTO 
Breve ricostruzione di una disorganizzazione annunciata
A seguito dell’ennesima denuncia fatta dal consigliere comunale Michele Caradonna, un breve riepilogo di quanto accaduto e di quanto ottenuto:
📍Domenica 5 Maggio alle ore 10 vengono installati i cartelli di divieto di sosta e fermata su Via Dalmazia, senza alcun preavviso per i residenti. 
📍Domenica 5 Maggio alle ore 10:30 il consigliere Caradonna lancia il video di denuncia su Facebook.
📍Lunedì 6 Maggio il consigliere invia un’interrogazione al Sindaco per comprendere le motivazioni di tale divieto comunicato con così poco preavviso e si domanda se sia previsto alcun piano alternativo di parcheggio per i cittadini residenti nelle zone interessate.
📍Martedì 7 Maggio mattina viene pubblicato un comunicato stampa dal consigliere Michele Caradonna nel quale denuncia il grave disagio arrecato ai residenti ed anche ai commercianti del quartiere Madonnella (Via Dalmazia).
📍Martedì 7 Maggio pomeriggio vengono sostituiti i cartelli con una modifica che comporta l’anticipo di un giorno del termine del divieto di sosta e fermata, e cioè anziché il 9 Maggio l’8.

E’ evidente la connessione fra questa modifica e la denuncia del consigliere, talmente evidente che Caradonna preferisce far parlare i fatti e non commentare ulteriormente.

INTERROGAZIONI E SEGNALAZIONI CONSILIARI


Interrogazione – Segnalazione numero 567
CAOS PARCHEGGI IN VIA DALMAZIA ANCHE NELLE COMUNICAZIONI AFFISSE SUI CARTELLI….
Richiesta presentata il 08 MAG 2019     Nessuna risposta ricevuta
Vuoi leggere la documentazione completa? >> compila la richiesta


RICEVI GLI AGGIORNAMENTI VIA MAIL
Accetto la Privacy Policy
RICEVI GLI AGGIORNAMENTI SU WHATSAPP
Accetto la Privacy Policy
Web Made in Italy